Juventus-Standard Liegi, a che ora e dove vedere la diretta tv e streaming: Sky, Dazn o Mediaset • IMTVMessi in archivio i Mondiali di Qatar 2022 il calcio torna a concentrarsi sulla ripresa della stagione dei club sempre più imminente. Ultima amichevole in questo anomalo precampionato invernale per la Juventus in vista della rirpresa del campionato di serie A il 4 gennaio 2023. La squadra di Max Allegri dopo aver battuto con tanti giovani l’Arsenal a domicilio e il Rijeka torna in campo per affrontare in casa i belgi dello Standard Liegi.
Juventus-Standard Liegi: Dove vederla e le formazioni | PartiteUltimo test amichevole per la Juventus prima della ripresa del campionato. Domani alle 14. 30 c'è Juventus-Standard Liegi all'Allianz Stadium. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn e sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport ai numeri 201, 202 e 251. Tra i bianconeri Allegri ritrova altri nazionali reduci dal Mondiale e sta pensando di far giocare dal 1' Bremer in difesa con Gatti e Rugani. Centrocampo quasi tutto composto da millennials cin Soulé e Kostic sugli esterni e in mezzo al campo Fagioli, Locatelli e Miretti.
Juve-Standard Liegi streaming LIVE e diretta TVJuve Standard Liegi streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match amichevole in programma all’Allianz Stadium Venerdì 30 dicembre alle 14:30 la Juventus affronterà la sua terza ed ultima amichevole della pausa invernale. All’Allianz Stadium arriva lo Standard Liegi per l’ultimo test prima della ripresa del 4 gennaio con la Cremonese. Il match sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport (numeri 201, 202, 251) o Sky Go.
La Juventus in queste amichevoli invernali ha battuto 0-2 l’Arsenal all’ “Emirates” di Londra e 1-0 i croati del Rijeka all’ “Allianz Stadium”. Lo Standard Liegi, invece, è sesto nella Jupiler Pro League con il campionato belga ripartito intorno al 23 dicembre. Guarda Juventus-Standard Liegi live su DAZN. Attiva ora Le probabili formazioni di Juventus-Standard Liegi JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Rugani; Soulé, Miretti, Locatelli, Fagioli, Kostic; Chiesa, Kean. All. Allegri. STANDARD LIEGI (3-4-1-2): Bodart; Noubi, Bokadi, Laursen; Melegoni, Cimirot, Alzate, Donnum; Balikwisha; Davida, Perica. Deila.
Juventus-Standard Liegi: probabili formazioni e diretta TVJuventus-Standard Liegi, amichevole venerdì 30 dicembre 2022 ore 14:30. Ultima fatica invernale per la Juventus di Massimiliano Allegri prima della ripresa del campionato prevista il 4 gennaio in casa della Cremonese. Dopo aver battuto l’Arsenal per 2-0 in trasferta e il Rijeka per 1-0 in casa, seppur a porte chiuse, i bianconeri affrontano la formazione belga dello Standard Liegi, che attualmente occupa il 6° posto in campionato a -20 punti dalla vetta. A differenza del match contro la formazione croata disputato il 22 dicembre scorso, stavolta l’Allianz Stadium sarà aperto al pubblico.
Vediamo a che ora, come e dove vedere la diretta di Juventus-Standard Liegi in tv e in diretta streaming. Juventus-Standard Liegi: dove vedere la diretta tv – streaming gratisAppuntamento per tutti i tifosi bianconeri e semplici appassionati di calcio venerdì 30 dicembre in tv alle ore 14. 30, dall’Allianz per l’amichevole Juventus-Standard Liegi. Diretta tv e diretta streaming su Dazn. La telecronaca del match è affidata a Riccardo Mancini. Qui trovi la pagina dedicata alla diretta. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv.
Juventus, quando rientrano Di Maria e Paredes Per la sfida contro lo Standard Liegi, tuttavia, il tecnico bianconero dovrà ancora fare a meno di numerosi giocatori che, nelle scorse settimane, sono stati impegnati ai Mondiali in Qatar. Non saranno della sfida Vlahovic, alle prese con problemi di pubalgia, Rabiot, atteso a Torino nelle prossime ore, e i due argentini Di Maria e Paredes, ai quali Allegri ha concesso alcuni giorni di vacanza in più dopo il trionfo mondiale: il loro ritorno è atteso solamente per il 2 gennaio. Juventus-Standard Liegi, le probabili formazioni Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Riccio, Huijsen; Barbieri, McKennie, Locatelli, Fagioli, Kostic; Milik, Kean. All.
Rabiot è tornato ad allenarsi ma dovrebbe andare in panchina. In attacco spazio per Chiesa, recuperato, accanto a Kean. Nello Standard Liegi in attacco toccherà a Balikwisha a sostegno di Davida e Perica. Queste le probabili formazioni: JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Rugani; Soulé, Miretti, Locatelli, Fagioli, Kostic; Chiesa, Kean. All. Allegri.
Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Juventus-Standard Liegi sarà visibile anche su Sky: Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Football (203 del satellite). Streaming su: Sky Go, NOWLe probabili formazioni di Standard LiegiNell’ultima settimana Max Allegri ha riabbracciato diversi Nazionali reduci dai Mondiali, l’ultimo in ordine di tempo, ieri, Adrien Rabiot che ha giocato la finale, persa dalla Francia, mentre gli argentini vincitori, Paredes e Di Maria torneranno solo il 2 gennaio cosa che ha scatenato un po’ di polemiche tra i tifosi.
Intanto i bianconeri scenderanno già più al completo anche se mancherà di sicuro, oltre a Pogba, anche Vlahovic ancora alle prese con la pubalgia. JUVENTUS (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo; Barbieri, Mckennie, Locatelli, Fagioli, Kostic; Milik, Kean. All. AllegriSTANDARD LIEGI (3-4-3): Bodard; Dussenne, Laifis, Bokadi; Fossey, Raskin, Alzate, Donnum; Balikwisha, Perica, Zinckernagel. All.
Allegri. Standard Liegi (3-4-1-2): Bodart; Noubi, Bokadi, Laursen; Melegoni, Cimirot, Alzate, Donnum; Balikwisha; Davida, Perica. Deila Juventus-Standard Liegi, dove vedere la partita in diretta tv e streaming La partita Juventus-Standard Liegi, in programma venerdì 30 dicembre alle 14. 30 all'Allianz Stadium, sarà trasmessa in diretta da Dazn e Sky. Per seguire il match su Dazn si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
L'esterno dovrebbe aver recuperato dall'infortunio e potrebbe scendere in campo. (ilBianconero)All’Allianz Stadium, oltre ai tifosi present A partire da una certezza: si ricomincia come si è finito, con il 3-5-2 che ha dato solidità alla sua Juventus e ha riaperto il discorso rimonta sul Napoli. (ilBianconero)Il match della Juventus, in programma venerdì 30 dicembre 2022 all’Allianz Stadium di Torino, andrà in scena dalle ore 14.
Dove vedere Juventus-Standard Liegi, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Il match amichevole Juventus-Standard Liegi sarà trasmesso in diretta su Sky. Infatti il match sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Il match sarà trasmesso in diretta anche su DAZN.
Juventus - Standard Liegi in Diretta Streaming | DAZN IT
Le probabili formazioni di Juventus-Standard LiegiPer l’ultima amichevole invernale, Allegri non avrà sicuramente a disposizione Rabiot (rientra oggi), Di Maria e Paredes, il cui atterraggio a Torino dopo la vittoria del Mondiale è fissato per il 2 gennaio 2023. Assenti anche Paul Pogba, Dusan vlahovic e Juan Cuadrado, alle prese con i rispettivi recuperi e quasi certamente assenti anche contro la Cremonese. Ci sarà sicuramente Bremer, che è al lavoro alla Continassa da quasi due settimane, mentre è da valutare l’impiego degli altri due brasiliani, Danilo e Alex Sandro, che hanno svolto con i compagni solo un paio di allenamenti.
Juventus-Standard Liegi, dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 29 dicembre 2022 09:16 Ultimo test amichevole per la Juventus prima della ripresa del campionato di serie A, prevista per mercoledì 4 gennaio. I bianconeri, nella giornata di venerdì 30 dicembre, affronteranno all'Allianz Stadium lo Standard Liegi (fischio d'inizio alle 14. 30), formazione che occupa al momento il sesto posto nel campionato belga con i suoi 29 punti in diciotto giornate, frutto di nove vittorie, due pareggi e sette sconfitte. Un'occasione, per Massimiliano Allegri, per testare uomini e meccanismi in vista della ripresa del campionato, che per la Vecchia Signora riprenderà dallo Zini di Cremona.
Juventus-Standard Liegi oggi in tv | orario e diretta streaming
(IN LINEA) Streaming Juventus — Standard Liegi in diretta
Juve Standard Liegi streaming LIVE e diretta TV: dove vederla
(Juventus News 24)Ne parlano anche altre fontiSi gioca all'Allianz Stadium di Torino, con inizio alle 14:30. Diretta streaming e in TV sia su Sky sia su DAZN. (Sport Fanpage)È importante che il nuovo stadio Sant'Elia - ha aggiunto - trovi il suo completamento per evitare che ciò che è temporaneo, diventi, come spesso accade, definitivo" Ministro Abodi spera in nuovo stadio Cagliari per Europei. (Tutto Cagliari - News)Sarà questa l'occasione per Allegri di sistemare gli ultimi dettagli e fare gli ultimi esperimenti in vista della ripresa del campionato. In tutto questo una certezza: si riparte ancora dal 3-5-2. (ilBianconero)Orario Juve Standard Liegi: quando si gioca il match dello StadiumCommenta Domani scenderà in campo la Juventus contro lo Standard Liegi tra le mura dello Stadium.
Juventus vs Standard Liegi 30 dicembre 2022 guarda online
I motivi di interesse non mancheranno, ovviamente, poiché in questi giorni sono rientrati a Torino diversi nazionali, che Allegri vorrà vedere all’opera per testarne la condizione. Ci saranno ovviamente anche tanti assenti, tra i nazionali ancora non rientrati e alcuni infortuni eccellenti. Juventus-Standard Liegi: diretta TV e streamingL’amichevole tra Juventus e Standard Liegi andrà in scena venerdì 30 dicembre 2022 alle 14:30 presso l’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Uno e Sky sport Calcio, mentre in streaming l’appuntamento live è sulle piattaforme di DAZN e Sky GO.
Juventus-Standard Liegi, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere amichevoleDomani pomeriggio, alle ore 14. 30, all’ “Allianz Stadium” di Torino, si disputerà il match amichevole Juventus-Standard Liegi. Prima di scoprire dove vedere Juventus-Standard Liegi in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match. Ultima amichevole per i bianconeri di Max Allegri prima della ripresa del campionato, prevista per mercoledì 4 gennaio in cui la Juventus sarà ospite della Cremonese allo stadio “Zini” di Cremona.
Juve-Standard Liegi streaming LIVE e diretta TV